Città di Monteroni di Lecce

Contenuti in evidenza

In questa categoria

Segretario Comunale

Attività di supporto e assistenza giuridico-amministrativa agli organi dell'ente

Ufficio Presidenza del Consiglio Comunale

Supporto alla Presidenza del Consiglio Comunale

Ufficio Anagrafe

L'Ufficio Anagrafe è incaricato della tenuta e aggiornamento dell'anagrafe della popolazione residente e dell'anagrafe degli italiani residenti all'estero (A.I.R.E), provvedendo a tutte le operazioni di competenza, su istanza di parte o d'ufficio.

Servizio Programmazione Triennale LL.PP.

Programmazione triennale dei lavori pubblici e biennale degli acquisti di beni e servizi

Settore I – Affari Generali

Supporto al funzionamento degli organi istituzionali, gestione di attività trasversali (documentale, protocollo, personale, informazione e innovazione , protezione dati, contenzioso, centralino, notifiche e Albo pretorio online), Servizi Demografici.

Servizi Demografici

Iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione delle variazioni anagrafiche della popolazione residente e certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati.

Ufficio di Stato Civile

Il servizio dello Stato Civile ha la funzione di registrare e certificare gli status dei cittadini relativi a cittadinanza, nascita, matrimonio, unione civile e morte.

Ufficio Protocollo Informatico, gestione e conservazione documentale

Formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici, protocollazione delle istanze in entrata e dei flussi documentali in uscita

Ufficio Centralino

Contatto dell'Ente per il cittadino

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri