Il cammino di santiago

Presentazione del libro di don Giuseppe Spedicato

Cos'è

Si terrà giovedì 25 gennaio alle 18.30 nel Palazzo baronale, la presentazione del libro di don Giuseppe Spedicato “IL CAMMINO DI SANTIAGO, UN’ESPERIENZA CHE TI CAMBIA LA VITA”, Edizioni Milella. Ad organizzare l’evento è la Città di Monteroni di Lecce, assessorato alla cultura, nell’ambito di ViviAMOnteroni per la rassegna “Incontri d’Autore”, in collaborazione con l’Associazione di volontariato culturale Sant’Antonio di Padova e Santissimo Crocifisso e il Patto locale per la lettura di Monteroni di Lecce. Dopo i saluti istituzionali del sindaco, Mariolina Pizzuto, dell’assessore alla cultura Ramona Visconti, dialogheranno con l’autore il giornalista Marcello Favale e il coordinatore del Polo Biblio museale della Regione Puglia, Luigi De Luca.

A tutti i cittadini

Ultimo aggiornamento: 11/03/2024, 16:25