Segnalazione guasti pubblica illuminazione
-
Servizio attivo
Lampioni spenti o eventuali criticità possono essere segnalate a City green light, impresa aggiudicatrice del contratto di manutenzione comunicando i seguenti dati: CODICE LOTTO: 6 e CODICE COMUNE: 27
A chi è rivolto
a tutte le cittadine e i cittadini
Come fare
Le segnalazioni possono essere effettuate tramite: Numero Verde 800642120 (tutti i giorni 24 ore su 24) E-mail:segnalazioni.monteronidilecce@citygreenlight.com App CityGreenApp (disponibile per Android e iOS) Per segnalare un guasto chiamare il numero verde e indicare all'operatore: • tipo di guasto • via e numero di punto luce o numero civico più vicino al punto luce interessato • recapito telefonico per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato. App CityGreenApp (disponibile per Android e iOS) Con la registrazione all’app è possibile segnalare un guasto direttamente dal proprio smartphone, monitorando lo stato della segnalazione e l'esito dell'intervento. Dati da inserire nelle segnalazioni: • numero del punto luce presente in etichetta sul sostegno • via e numero civico oppure QR-Code presente in etichetta su ogni sostegno con possibilità di allegare anche foto nella segnalazione. E-mail: segnalazioni.monteronidilecce@citygreenlight.com
Cosa serve
La segnalazione serve a comunicare un guasto del servizio di pubblica illuminazione all'impresa affidataria del servizio di manutenzione per effettuare le opere necessarie al ripristino del servizio. Per comunicazioni con numero verde e/o email: serve comunicare la tipologia di guasto e l'indirizzo; Per comunicazioni con app: serve comunicare il codice presente sull'etichetta affissa al lampione
- Per comunicazioni con numero verde e/o email: serve comunicare la tipologia di guasto e l'indirizzo; Per comunicazioni con app: serve comunicare il codice presente sull'etichetta affissa al lampione
Cosa si ottiene
Ripristino del guasto segnalato.
Tempi e scadenze
L'impresa affidataria del servizio di manutenzione provvede ad effettuare i ripristini in 3/5 giorni lavorativi.
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Struttura Responsabile
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Avviso Pubblico Premio ‘Citta’ di Monteroni’
- Elezioni Regionali Puglia 2025
- Agevolazioni dirette a famiglie con più di tre figli a carico: detrazioni all’addizionale regionale IRPEF 2025
- Elenco liste e candidati alle Elezioni Regionali Puglia 2025
-
Vedi altri 6
- Indagine di Citizen Satisfaction - Servizi Demografici - Report 2025
- Manifestazione d'interesse individuazione Associazioni per la realizzazione di corsi di ginnastica dolce per i cittadini di Monteroni di Lecce over 65
- Elezioni Regionali 2025 - Agevolazioni tariffarie
- Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori
- Riduzione della Pressione Idrica
- Procedura aperta per l’affidamento del servizio “Rete di Segretariato sociale e welfare di accesso integrato: Punti Unici di Accesso”