Premio “citta’ di monteroni”

17 Novembre 2023

L'Amministrazione Comunale  intende assegnare anche per quest'anno il premio denominato “ Citta’ di Monteroni”.
Il riconoscimento può essere attribuito ai concittadini, residenti e/o operanti sul territorio comunale, che si sono particolarmente distinti, nell’anno in corso, conseguendo un riconoscimento di rilevanza nazionale e/o internazionale in ambito sportivo, professionale, imprenditoriale, culturale, nonché con riferimento alla promozione del territorio, delle tradizioni e dei prodotti tipici.
L’Ufficio Cultura acquisite le domande, provvederà all’esame ed all’istruttoria delle stesse.
I vincitori saranno premiati dall'Amministrazione Comunale  in una cerimonia pubblica, che si terrà nel mese di dicembre p.v.
L’avviso pubblico e la modulistica per la presentazione delle domande sono allegati alla presente.
Eventuali informazioni possono essere richieste all’ufficio cultura Tel: 0832326674-int.296  e-mail: cultura@comune.monteroni.le.it

Ultimo aggiornamento: 22/11/2023, 19:19