Emporio della solidarietà – 2024

Avviso pubblico per l’individuazione di nuclei familiari in condizioni socio-economiche disagiate a cui destinare i servizi dell' Emporio della Solidarietà

20 Marzo 2024

FOTO DI MANI CHE STRINGONO IN CERCHIO

Il Comune di Monteroni di Lecce rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato alla presentazione di istanze per l’accesso ai servizi offerti dall’Emporio della Solidarietà.

Possono presentare domanda, con apposito format redatto in carta semplice, per usufruire dei servizi offerti da Emporio della Solidarietà, i nuclei familiari italiani e stranieri, residenti nel Comune di Monteroni di Lecce che versino in condizione di reale difficoltà e disagio familiare e/o lavorativo e/o economico e/o sociale alla data di presentazione della domanda.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 17 Aprile 2024.

Per informazione e aiuto nella compilazione rivolgersi alla Dott.ssa Lidia Muci dello Sportello di Segretariato Sociale allo 0832/326674 Int. 225 oppure nei seguenti orari presso l'Ufficio Servizi Sociali:
- il Lunedì, Mercoledì e Venerdì  dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
- il Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Ultimo aggiornamento: 21/03/2024, 09:20