Avviso di rinnovo delle domande per i servizi di trasporto sociale, sussidio baliatico ed assistenza sanitaria – anno 2024

Dettagli della notizia

Tutte le istanze, corredate da opportuna documentazione, dovranno essere inviate al seguente indirizzo: protocollogenerale.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it.

Data:

15 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano tutti i cittadini interessati che è possibile ritirare la modulistica per rinnovare le domande, per l’anno 2024, per i servizi quali: trasporto sociale, sussidio baliatico, assistenza sanitaria, presso la sede degli Uffici dei Servizi Sociali del Comune negli orari di apertura al pubblico: lun./merc./ven. 10-12, gio. 16-18.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024, 12:33