A chi è rivolto
Persone fisiche affette da invalidità che comporta ridotte capacità motorie, persone fisiche e giuridiche per esecuzione di lavori all'interno del cimitero comunale.
Come fare
Il cittadino avente diritto deve presentare apposita istanza corredata degli allegati previsti all'Ufficio Protocollo dell'Ente.
Cosa serve
La documentazione necessaria varia in base all'istante, se viene presentata per accertate disabilità o per l'esecuzione di lavori.
documento d’identità
certificazione medica (o CUDE)
ricevuta di pagamento di € 12,50 dei diritti di rilascio dell'autorizzazione
DURC
eventuali titoli legittimanti i lavori
- documento d’identità
- certificazione medica (o CUDE)
- ricevuta di pagamento di € 12,50 dei diritti di rilascio dell'autorizzazione
- DURC
- eventuali titoli legittimanti i lavori
Cosa si ottiene
Verrà rilasciata l'autorizzazione per l'accesso al cimitero comunale corredata di card magnetica per poter azionare l'apertura della sbarra all'ingresso.
Tempi e scadenze
Il rilascio di quanto richiesto avviene entro 30 giorni dalla protocollazione della domanda.
Quanto costa
€ 12,50
Accedi al servizio
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Struttura Responsabile
Allegati
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Segnalazione di colonia felina e richiesta di sterilizzazione gatti liberi
- Segnalazioni criticità, fogna bianca, verde pubblico, pubblica illuminazione
- Certificato di nascita per cittadini europei
- Certificati anagrafici
-
Vedi altri 6
- Visura e autocertificazioni
- Accesso agli Atti
- Cancellazione A.N.P.R. per irreperibilità accertata
- Rilascio certificazioni anagrafiche
- Iscrizione anagrafica dei cittadini senza fissa dimora
- Attestazioni di richiesta di iscrizione, di iscrizione e di soggiorno permanente per cittadini dell'Unione Europea