Tari 2025 – Avviso Pubblico Baratto Amministrativo.

Dettagli della notizia

Pubblicato l'Avviso Pubblico per la presentazione di istanze volte ad ottenere l'accesso al beneficio del baratto amministrativo per l'anno 2025. Scadenza: ore 12:00 del 03.09.2025.

Data:

27 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Foto disegnata di due persone che scambiano un oggetto : una scopa con le tasse da pagare

Descrizione

Si comunica che, con determinazione n. 911 del 26.08.2025, è stato approvato l'avviso pubblico per la presentazione di istanze volte ad ottenere l'accesso al baratto amministrativo, istituto che consente di assolvere al pagamento del tributo comunale TARI, relativo all'anno 2025, mediante lo svolgimento di attività di pubblica utilità.

I contribuenti in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso Pubblico possono presentare domanda, utilizzando l'apposito modulo allegato, a partire dalle ore 12:00 del 27.08.2025 e fino alle ore 12:00 del 03.09.2025, inviando una mail/pec all'indirizzo: servizisociali.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it riportando, nell’oggetto, la dicitura “Istanza per la partecipazione all'istituto del Baratto Amministrativo”.

Non è consentito l'accesso al beneficio ai contribuenti che abbiano presentato richiesta all'Ufficio Tributi per ottenere la riduzione del 50% dell'importo TARI dovuto per il 2025, prevista nei casi di disagio economico.

 

Ultimo aggiornamento: 27/08/2025, 12:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri