Piano generale del traffico urbano – incontro con la cittadinanza

L'amministrazione comunale incontra la cittadinanza per illustrare e discutere insieme i contenuti del nuovo Piano Generale del Traffico Urbano in approvazione

07 Febbraio 2024

Giovedì 15 febbraio 2024, alle ore 18:00 presso la sala ex Biblioteca del Palazzo Baronale Lopez y Royo, è stato organizzato un incontro con la cittadinanza per illustrare i contenuti del nuovo Piano Generale del Traffico Urbano e discuterne insieme; interverranno i tecnici progettisti del Piano, dott. Chiffi della Società TRT Trasporti e Territorio e Arch. Sforza, il Comandante della Polizia Locale, Dott. Sorge, l'Assessore delegato, Geom. Manca, ed il Sindaco della Città, Dott.ssa Mariolina Pizzuto.

Si invita la cittadinanza a partecipare all'evento, anche usufruendo della diretta streaming dello stesso che verrà trasmessa sul sito istituzionale dell'Ente.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 15:12