Nuovo bando reddito di dignità della regione puglia

Avviso alla cittadinanza - nuovo bando reddito di dignità della regione puglia

05 Dicembre 2023

Da oggi, martedì 5 dicembre 2023, dalle ore 10:00, fino al 5 gennaio 2024 alle ore 14:00, sarà possibile presentare le istanze per il nuovo bando per il #RedditodiDignità (ReD).

La domanda potrà essere presentata da tutti i cittadini, attraverso gli sportelli dei CAF e dei Patronati, o tramite lo sportello di Segretariato Sociale presso l'Ufficio Servizi Sociali, utilizzando l'apposita piattaforma informatica https://pugliasociale-spid.regione.puglia.it, disponibile grazie al Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Questa nuova edizione del ReD è frutto di una sinergia tra il Dipartimento Welfare e il Dipartimento Politiche del Lavoro, riflettendo la costante evoluzione e impegno nell'ambito dell'#inclusionesociale.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 09:40