Nuove attrezzature sportive

A Monteroni di Lecce installate nuove attrezzature sportive

21 Aprile 2024

FOTO DI UN CAMPO DI PALLAVOLO SOTTO UN CAPANNONE

Nuove attrezzature sportive a Monteroni di Lecce. Approvato dalla Regione  con il massimo del punteggio il progetto presentato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mariolina Pizzuto.

Ottenuto il massimo del finanziamento ammissibile: 9.000 euro cui il Comune ha aggiunto il cofinanziamento di 1.500 euro.

Dal basket al campo di pallavolo, dal tennis alle palestre delle scuole, sono diverse le strutture interessate.

Grazie a questo finanziamento, infatti, sono state acquistate attrezzature sportive per il basket, che sono state installate nel cortile dell’Istituto comprensivo Primo Polo Salvatore Colonna di via Gramsci.

Acquistata e installata la copertura tensostatica per il Tensostatico di via Campo Sportivo, dove si pratica la pallavolo, mentre il campo da tennis è stato dotato di  tabellone segnapunti e  seggiolino per l’arbitro.

Soddisfatta il sindaco Mariolina Pizzuto: “La nostra Amministrazione comunale è da sempre attenta al mondo dello sport. Per questo non perdiamo occasione per partecipare a tutti i Bandi della Regione e di altri enti pubblici per migliorare sempre di più e qualificare le strutture sportive del Comune e delle scuole, dove i nostri ragazzi, i  giovani, ma anche i meno giovani, hanno la possibilità di ritrovarsi, mantenersi in forma e socializzare”.

“Questo finanziamento”, commenta, l’assessore allo sport, Ramona Visconti,  “è solo un piccolo tassello di quanto stiamo investendo per l’attività sportiva, che ci sta veramente a cuore”.

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024, 09:41