Descrizione
Il Settore I - Affari Generali, nel corso del 2025, ha effettuato un'indagine di Citizen Satisfaction relativa ai Servizi Demografici allo sportello del Comune di Monteroni di Lecce.
Di seguito si rendono noti i risultati ottenuti, attraverso un dettagliato Report accessibile tramite il seguente link:
Indagine di Citizen Satisfaction - Servizi Demografici - Report 2025
Istruzioni:
- Per aprire il collegamento: Posizionarsi con il mouse sul link e cliccare
- Per avviare il video: Cliccare su presenta a schermo intero (In basso a destra) o i tasti CTRL + ALT + P
- Per andare avanti con il video alle pagine successive: Cliccare freccia destra (in basso a sinistra)
- Per regolare il volume del video: Utilizzare il tasto “Volume della musica” (in basso a sinistra)
E' reso, inoltre, disponibile , il Report in formato audio, per i portatori di disabilità visiva, fruibile tramite il seguente link:
Audio Citizen Satisfaction - Servizi Demografici - Report 2025