Il comune promuove una lotteria

Compra e Vinci a Monteroni per incentivare gli acquisti

14 Dicembre 2023

Foto del sindaco e dell'assessore Diego Mancarella

Compra e Vinci a Monteroni. Parte da oggi (14 dicembre) e sarà attiva fino al 19 gennaio una Lotteria tra i negozianti per incentivare i cittadini di Monteroni e dei paesi limitrofi a fare la spesa a Monteroni. Con uno scontrino di almeno 10 euro presso i negozi aderenti, gli acquirenti riceveranno un biglietto della Lotteria per poter concorrere all’estrazione di un monte premi di 2mila euro, suddiviso in più Buoni Spesa. I biglietti vincenti saranno estratti il 21 gennaio. L’idea è dell’Amministrazione comunale di Monteroni, guidata dal sindaco Mariolina Pizzuto con il consigliere delegato al commercio, Diego Mancarella, in collaborazione con l’Associazione del Santissimo Crocifisso.

Il Comune farà distribuire tra i negozianti aderenti all’iniziativa, anche alberi di Natale che gli esercenti dovranno decorare davanti ai propri negozi con lucine bianche.

“Abbiamo fortemente voluto realizzare questa iniziativa”, dice il Sindaco, Mariolina Pizzuto, “perché i nostri commercianti meritano di essere sostenuti. Essi, infatti, hanno il merito, con le loro vetrine colorate, di rendere vivo e dinamico il centro cittadino. Inoltre rappresentano una rete di solidarietà e di sicurezza. Per questo vanno incoraggiati e valorizzati”.

Commenta il consigliere comunale Diego Mancarella: “Sostenendo i nostri commercianti, creiamo un’economia virtuosa all’interno del nostro paese, generando più ricchezza e benessere tra tutti. Gli alberi di Natale renderanno più caldo e accogliente il nostro paese, rappresentando un richiamo anche per i paesi limitrofi e per tutto il Salento”.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 09:32