Evento di moda per beneficenza per la promozione del calendario dal titolo “women for women” – avviso pubblico e modulo di domanda

Il 15 dicembre 2023 si terrà un evento di moda organizzato dal Comune di Monteroni di Lecce in collaborazione con la Commissione Comunale per le Pari Opportunità, la società Mad Mood srls e l’Istituto Cordella Fashion School di Lecce.

07 Dicembre 2023

Il Comune di Monteroni di Lecce organizza in collaborazione con la Commissione Comunale per le Pari Opportunità, la società Mad Mood srls e l'Istituto Cordella Fashion School di Lecce, un'evento con finalità di  beneficenza che si terrà il  15 dicembre p.v. presso il Palazzo Baronale, che punti alla valorizzazione della figura femminile, attraverso la realizzazione di una sfilata di moda, in cui le  modelle saranno  delle concittadine che sfileranno per la promozione di un calendario dal titolo "Women for Women"

Ufficio Cultura

Sede dei Servizi alla Persona - Via Alessandro Pino n. 69 - 73047 Monteroni di Lecce