Il nuovo portale istituzionale del comune di monteroni di lecce

Il "Benvenuto" ai cittadini sul nuovo Sito Web istituzionale, da parte dell'Amministrazione Comunale

25 Settembre 2023

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, con grande soddisfazione, esprimono ai cittadini del Comune di Monteroni di Lecce un caloroso benvenuto sul nuovo Sito Istituzionale dell’Ente.

Un lavoro di gruppo, complesso, impegnativo ma proficuo, ha permesso di sviluppare  e strutturare uno strumento digitale che, come negli intenti, permetterà di ottenere informazioni utili nel rapporto con l’Istituzione e un aiuto fattivo ed operativo sia nella risoluzione di specifiche problematiche che nella fruizione dei servizi forniti dalla Pubblica Amministrazione, attraverso un nuovo canale digitale, semplice, veloce e orientato all’utenza.

Lavoriamo insieme per migliorare la vita della Comunità e lo sviluppo del nostro territorio.

Vicini al cittadino, sempre!

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 09:44