Avviso pubblico per l’affidamento in comodato d’uso gratuito dell’immobile di proprietà comunale sito in via gramsci

Avviso pubblico per l’affidamento in comodato d’uso gratuito dell’immobile di proprietà comunale sito in via Gramsci

FOTO DI UOMO DISEGNATO IN 3D CON IN MANO FOGLIO E PENNA

Si comunica che in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 191 del 29 dicembre 2023 e della Determinazione n. 213 del 26.02.2024, il Comune di Monteroni di Lecce intende affidare in comodato d’uso gratuito il centro polivalente di Via Gramsci.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modulo allegato unitamente alla documentazione richiesta nell’avviso pubblico  e dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Monteroni di Lecce  entro e non oltre le ore 12,00 del 15 marzo 2024.

Ufficio Cultura

Sede dei Servizi alla Persona - Via Alessandro Pino n. 69 - 73047 Monteroni di Lecce

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 09:21