Albo degli scrutatori del comune di monteroni di lecce – aggiornamento

Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale devono presentare domanda, entro il 30 novembre 2023, al Sindaco, presso l'Ufficio Elettorale.

04 Ottobre 2023

Le domande devono essere redatte su apposito modulo, scaricabile dal sito istituzionale o ritirato presso l’Ufficio Elettorale, sito in Piazza Falconieri n.10.

Il fac-simile di domanda è allegato al presente avviso, unitamente al manifesto di aggiornamento dell'Albo degli scrutatori.

Tenuto conto del carattere permanente delle iscrizioni già effettuate, gli elettori già iscritti nell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale non devono ripresentare nuove domande di iscrizione.

Ufficio Elettorale

Sede dei Servizi Demografici - Piazza Falconieri n. 9, 73047 Monteroni di Lecce