Affidamento in concessione del servizio di ripristino strade post incidente

Dettagli della notizia

Indagine di mercato preordinata all’affidamento in concessione del servizio di ripristino strade post incidente mediante la pulizia della piattaforma stradale e il reintegro delle matrici ambientali compromesse da incidenti stradali – Durata 3 anni.

Data:

10 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Immagine di
Avviso Pubblico

Descrizione

Si comunica che, con determinazione n. 969 del 09/09/2025, è stato approvato l'avviso esplorativo e gli ulteriori allegati, allo scopo di effettuare un'indagine preordinata all'affidamento in concessione del servizio di ripristino strade post incidente mediante la pulizia della piattaforma stradale e il reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse da incidenti stradali, per anni 3 anni, decorrenti dalla data di sottoscrizione digitale del contratto.

Gli operatori economici interessati possono inviare la propria manifestazione d'interesse all'indirizzo pec: poliziamunicipale.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it, utilizzando l'apposito modulo, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23/09/2025.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2025, 08:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri