SI INFORMA CHE E' POSSIBILE INOLTRARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA  PER I BAMBINI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA PER L'ANNO SCOLASTICO.

2020/2021.

MODULO MENSA SCOLASTICA ANNO  2020/2021

Il Servizio di Trasporto Scolastico a.s. 2020/2021, sarà avviato in via sperimentale giovedì 22 ottobre c.a. nel rigoroso rispetto della normativa Ministeriale e dei contenuti di protocolli e linee guida regionali, idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio da COVID-19.