Avviso di aggiudicazione del servzio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale post incidente

CIG: Z603558D9C

Con determinazione n. 363/RG del 29/04/2022, si proceduto ad aggiudicare la concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e viabilità compromesse a seguito del verificarsi di sinistri stradali, per anni 3 (prorogabili di 12 mesi)alla Società SICUREZZA E AMBIENTE S.p.A. con sede a Roma, la quale è risultata la miglior offerente, avendo ottenuto un punteggio complessivo pari a 83,75 punti per l’offerta tecnica, giusta verbale n. 2 della Commissione giudicatrice del 22/04/2022.