La misura “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro” mira a realizzare progetti di orientamento, inteso quale processo continuo di supporto alla consapevolezza e capacità di scelta individuale per sviluppare la propria identità, prendere decisioni sulla propria vita personale e professionale, facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di formazione e, successivamente, tra domanda e offerta di lavoro.

Le istanze di manifestazioni di interesse, compilate secondo il modulo allegato e corredate da copia del documento di identità del sottoscrittore, devono pervenire al Comune di Monteroni di Lecce entro le ore 12:00 del 28 novembre 2022.
al seguente indirizzo pec:

SCHEMA DI DOMANDA