Si informa che, al fine di aggiornare la banca dati esistente relativa alla pubblicità ed alle occupazioni di suolo pubblico, l’Ente sta effettuando il CENSIMENTO DEI MEZZI PUBBLICITARI E DELLE OCCUPAZIONI DI SUOLO PUBBLICO su tutto il territorio comunale.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE E' ATTIVO LO SPORTELLO CUP - CANONE UNICO PATRIMONIALE PRESSO L'UFFICIO TRIBUTI IN PIAZZA FALCONIERI.

Le denunce di variazione, cessazione o nuova esposizione/ occupazione possono essere presentate utilizzando il seguente modulo dichiarazione CUP personalmente presso l'Ufficio Tributi rispettando i seguenti orari:

lunedì, mercoledì e venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

o via e-mail/pec ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Monteroni di Lecce, 10 Novembre 2022

Il Responsabile del Servizio Tributi