Si avvisa che il Comune di Monteroni di Lecce, in qualità di Ente capofila, intende presentare una proposta progettuale a valere sul Bando “GIOVANI IN BIBLIOTECA” 2022.

Il bando intende finanziare progetti tesi ad ampliare significativamente l’offerta di spazi di aggregazione, all’interno delle biblioteche pubbliche, destinati a ragazze e ragazzi tra i 14 e i 35 anni mediante iniziative che sappiano valorizzare gli spazi e coniugare il valore formativo della lettura con la sua dimensione “ludica” e la sua valenza di strumento di dialogo in grado di favorire lo sviluppo e la coesione sociale.

Si invita a consultare l’AVVISO PUBBLICO finalizzato a individuare soggetti Partner con i quali elaborare una proposta progettuale da presentare in risposta al Bando.

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la propria candidatura compilando il modulo allegato denominato “Istanza di candidatura”.

Si allegano:

Istanza di candidatura