Si informa la cittadinanza che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento TARI anno 2022.

Per ulteriori informazioni l'Ufficio Tributi riceve il Lunedi, Mercoledi e Venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00, Giovedi dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Gli uffici potranno essere contattati telefonicamente unicamente il Martedi e il Giovedi dalle ore 10:00 alle ore 12:00 al numero 0832326674 Interni 228-227-229 e

per posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Eventuali richieste di annullamento e/o rettifica degli avvisi potranno essere presentate, utilizzando il modello allegato, direttamente presso l'Ufficio Tributi rispettando gli orari sopra indicati, o, in alternativa, al protocollo generale, o tramite posta elettronica

a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulistica:

Richiesta rettifica-annullamento avviso TARI