Gentilissimi,

l’Amministrazione Comunale di Monteroni di Lecce ha il piacere di invitarvi al primo incontro di progettazione partecipata aperto alla comunità per la redazione del Piano della Mobilità Ciclistica, che si terrà martedì 21 giungo p.v., alle ore 18.30, presso il Palazzo Baronale Lopez y Royo, sala ex biblioteca.

Il Piano della Mobilità Ciclistica (PMC) rappresenta un importante strumento di pianificazione, che consentirà alla città di dotarsi di un sistema di viabilità dolce moderno e all’avanguardia.

Il Piano, integrandosi con gli strumenti di pianificazione sovraordinati, consentirà di attrarre nuove risorse per potenziare gli assi ciclabili e ciclopedonali, favorendo una nuova connettività diffusa dal centro alla periferia.

Per valutare insieme i fabbisogni di mobilità e le possibili soluzioni,  vi invitiamo inoltre a rispondere al questionario che troverete in allegato, restituendolo compilato durante l’incontro pubblico o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5 luglio 2022. Il questionario potrà essere consegnato anche a mano in apposito plico da depositare presso il banco del front office dell'Ufficio Tecnico sito al primo piano del Palazzo di Città in P.zza Falconieri n. 1.

La mobilità sostenibile del nostro Comune dipende da ciascuno di noi: progettiamola insieme!

Vi aspettiamo il 21 giugno.

Questionario