AVVISO DI PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE -  PROGETTO DENOMINATO “PIANETA GIOVANI 2020”

PROROGA SINO ALLE ORE 14.00 DEL 10/02/2022

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 42 (QUARANTADUE) OPERATORI VOLONTARI, DI CUI N. 11 (UNDICI) A BASSA SCOLARITÀ, DA IMPIEGARE NEL PROGRAMMA DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DENOMINATO “ISIDORA 2020: LE CITTÀ INCLUSIVE” - PROGETTO DENOMINATO “PIANETA GIOVANI 2020” DA REALIZZARSI PRESSO LE SEDI DEI COMUNI DI PUTIGNANO, ALEZIO, ARNESANO, CASTELLANA GROTTE, COPERTINO, MONTERONI DI LECCE, NOCI.

SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO ASSOCIATO AL PROGRAMMA DI INTERVENTO

BANDO ORDINARIO PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI