CITTA’ DI MONTERONI DI LECCE
Provincia di Lecce
SPORTELLO ATTIVITA’ PRODUTTIVE
AVVISO PUBBLICO
Si avvisano gli operatori commerciali interessati all’assegnazione dei posteggi per il commercio su aree pubbliche in occasione delle festività per l’anno 2023, che gli stessi dovranno presentare apposita domanda al Comune di Monteroni di Lecce
utilizzando il modello predisposto ed allegato al presente avviso, per ottenere l’autorizzazione di posteggi disponibili.
L’istanza può essere presentata dagli esercenti già muniti di autorizzazione all’esercizio del commercio su area pubblica, sia di tipo “A”, sia di tipo “B”, sia di S.C.I.A. di tipo B per il commercio ambulante itinerante.
Si precisa che la domanda dovrà essere presentata di volta in volta per ciascuna festa, fiera e/o sagra alla quale si chiede di partecipare e dovrà essere presentata a mezzo pec, al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con un anticipo di almeno 10 giorni rispetto all’evento.
Le domande presentate cumulativamente per tutte le manifestazioni che si svolgeranno nel corso dell’anno 2023 o che vengano presentate senza il rispetto del preavviso di almeno 10 dall’evento, sono da ritenersi nulle.
Il presente avviso è pubblicato sul sito internet www.comune.monteroni.le.it ed è reperibile anche presso l’ufficio attività produttive dove possono essere richieste ulteriori informazioni.
* Si specifica che per il rilascio dell’autorizzazione è necessaria marca da bollo di € 16,00 ed il versamento direttamente presso lo Sportello Attività Produttive di € 5,16 per diritti di segreteria.
Il rilascio dell’autorizzazione è, inoltre, subordinato al pagamento del canone unico patrimoniale che sarà preventivamente quantificato e comunicato dallo Sportello Attività Produttive.
Monteroni di Lecce, 21 Dicembre 2022
Il Responsabile Servizio Attività Produttive
f.to Dr. Antonio Imbriani