Si rende noto che in data odierna, 30 maggio 2022, è stato pubblicato Bando e Disciplinare di Gara per i lavori relativi alla "Realizzazione di un Ossario all'interno del Cimitero Comunale di Monteroni di Lecce" (CUP: E31B21014400004 - CIG: 904947355C).

Allegati e condizioni per la partecipazione alla procedura in esame sono disponibili tramite il seguente link: https://cucunion3.tuttogare.it/gare/id57868-dettaglio

Termine perentorio per la presentazione delle offerte: mercoledi 29 giugno 2022, entro le ore 13:00.

Il R.U.P. - Responsabile del Settore IV "Urbanistica, Edilizia ed Igiene Urbana"

Arch. Pian. I. Alessandro MAZZOTTA