Riapertura dei termini di assegnazione e cessione aree ricadenti nel P.I.P. - zona D1 del P.R.G, approvazione ed attivazione del bando pubblico e dei relativi allegati, per la cessione, in diritto di proprietà con patto di riservato dominio, dei lotti attualmente liberi e nella piena disponibilità dell’Amm.ne Com.le nell'ambito del P.I.P.

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA

Graduatoria provvisoria per l'assegnazione e cessione dei suoli ricadenti in zona P.I.P – Zona D1 Del P.R.G. – Det. n. 02 R.G. n. 38 del 25/01/2022