Si rende nota alla cittadinanza l'Ordinanza n. 56/2018, a firma del Dirigente del Settore Lavori Pubblici della Provincia di Lecce, la quale dispone che tutti i proprietari e/o i conduttori di immobili e terreni confinanti con la strade provinciali provvedano alla potatura del verde che possa restringere o danneggiare le strade, invadere la carreggiata o nascondere la segnaletica.

L'ordinanza n. 56/2018 e consultabile nei documenti allegati alla notizia ed arà validità sino al 30/06/2019.

POTATURA DELLA VEGETAZIONE 10b388dbc05d05b91d3de9502d0f401b

pdf Ordinanza per la manutenzione