PugliaRegione Puglia + LecceProvincia di Lecce 

Procedura aperta per l'affidamento dei"LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPRISTINO DI ALCUNI TRATTI STRADALI COMUNALI" CUP:E37H18001870004 - CIG:7748696A37

 

Importo lavori a base di gara: € 528.000,00

 

Ufficio responsabile: IV Settore – Urbanistica, Edilizia e Igiene Urbana

 

Responsabile Unico del Procedimento: arch. Domenico Antonelli

 

Tipologia di affidamento: Affidamento Lavori

 

Soglia affidamento: sotto soglia

 

Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA

 

Modalità di scelta del contraente: Minor Prezzo ai sensi dell'Art. 95 c. 4 del Dlgs 50/2016.

 

Modalità di accesso alla gara: ai sensi dell'art. 40 comma 2 del Codice, la procedura sarà gestita in via totalmente telematica attraverso la piattaforma SaaS "TUTTOGARE" in dotazione presso la Centrale Unica di Committenza C.U.C. Union 3 e quindi presso tutti i Comuni ad essa aderenti. Gli OO.EE. interessati a partecipare potranno farlo previa registrazione una tantum alla suddetta piattaforma.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla suddetta piattaforma al seguente link: https://cucunion3.tuttogare.it/gare/id2577-dettaglio.

 

La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per Giovedì 31 Gennaio 2019 ore 13:00.

 

Il sito istituzionale del Comune di Monteroni di Lecce è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto

Questo portale non gestisce cookie di profilazione, ma utilizza cookie tecnici per autenticazioni, navigazione ed altre funzioni. Navigando il sito, si accetta di ricevere cookie sul proprio dispositivo. Per ulteriori dettagli sui cookie, visualizza la Cookie Policy