Con determinazione n. 336 del 12/04/2023 è stata avviata la gara d'appalto del servizio di Tesoreria comunale per la durata di 8 anni (2023-2030), mediante procedura aperta di scelta del contraente, ai sensi dell'art. 60 del vigente Codice dei Contratti Pubblici, conformemente a quanto disposto dal Consiglio Comunale con delibera n. 46 del 03/10/2022, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ex art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016, da espletare con il portale telematico "Tuttogare", per il corrispettivo da porre a base di gara di € 80.000,00 oltre IVA. CIG: 9740782B96.
Termine ricevimento offerte: 12.05.2023 ore 12:00. Apertura offerte: 15.05.2023 ore 12:30.
Ogni ulteriore informazione è rinvenibile al sito: https://monteronidilecce.tuttogare.it/gare/id79255-dettagli