Abbiamo a cuore la salute e sicurezza dei nostri bambini e dei nostri insegnanti!

Come ulteriore misura di contenimento del contagio da Covid 19, abbiamo programmato e calendarizzato una serie di interventi di disinfezione aerea negli istituti scolastici monteronesi.

Questa misura integra la disinfezione e igienizzazione quotidiana che già ogni istituto scolastico compie.

Con cadenza quindicennale, nel fine settimana, in assenza di personale e alunni, una ditta specializzata si occuperà di nebulizzare una soluzione concentrata disinfettante, in tutti gli ambienti e le superfici di ogni scuola.

Di seguito le date degli interventi:

6 Febbraio

20 Febbraio