Con Determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla Persona, Affari Sociali e Cultura R.G. n. 619/2021 in esecuzione della DGC n. 100/2021”, è stato approvato l’AVVISO PUBBLICO “FINANZIAMENTO CENTRI ESTIVI, SERVIZI SOCIO EDUCATIVI E CENTRI CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA DESTINATI AI MINORI 0/17 ANNI”.

La finalità è quella di finanziare iniziative promosse da enti pubblici e privati, privilegiando i soggetti regolarmente autorizzati al funzionamento (ex Regolamento Regionale n.4/2007), volte a potenziare l’offerta dei centri estivi, dei servizi socio-educativi e i centri con funzione educativa e ricreative destinati ai minori 0/17 anni, nel periodo settembre/dicembre 2021, che organizzino attività finalizzate a creare opportunità educative, di socialità e gioco, destinate a minori 0/17, residenti nel Comune di Monteroni di Lecce, nel periodo di riferimento, nel pieno rispetto delle predette Linee Guida, nonché dei rispettivi protocolli e linee guida vigenti che disciplinano le specifiche attività, per favorire la partecipazione ai minori residenti in Monteroni di Lecce, appartenenti a famiglie con ISEE non superiore ad € 12.000,00.

La richiesta di ammissione al finanziamento dovrà essere presentata secondo il modello a tal fine predisposto ed allegato al presente Avviso, tramite pec, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del 19 ottobre 2021, corredata, pena l’esclusione, di tutta la documentazione di cui al modello di domanda.

Per informazioni, rivolgersi al Personale dell’Ufficio di Servizi Sociali:

• Responsabile del Settore, Avv. M. Adelaide Saccomanno, tel.0832-323726 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
• Responsabile del Procedimento: Ass.Soc. Dott.ssa Agostina Parlangeli, tel. 0832-323726, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
• Amministrativo, Sig.ra Maria Rosaria Tarantino, tel. 0832-420028, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

IN ALLEGATO alla presente: