Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale intende realizzare in collaborazione con il centro di controllo micologico dell’Asl Lecce, un corso di formazione finalizzato al primo rilascio ed all’aggiornamento del permesso per la raccolta di funghi epigei spontanei freschi che sì svolgerà nelle giornate del 18, 19 e 20 ottobre 2021 dalle ore 16,00 alle ore 20,00 presso il Palazzo Baronale.
Si precisa che le richieste di partecipazione al corso di formazione dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Monteroni di Lecce o all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 13 ottobre 2021.
Il modulo per la richiesta di partecipazione al corso è scaricabile dal link sottostante ed è altresì reperibile presso l’ufficio attività produttive al quale possono essere richieste ulteriori informazioni.
Per partecipare al corso è necessario effettuare preventivamente un versamento sul c/c postale n.13943733 di Euro 50,00 in caso di primo rilascio, e di Euro 25,00 in caso di rinnovo.
La ricevuta del versamento dovra' essere consegnata unitamente alla domanda.
Ai sensi della normativa vigente per partecipare al corso è necessario essere muniti di green pass.
Monteroni di Lecce, lì 07.10.2021

L’Assessore alle Attività Produttive