SETTORE V - SERVIZI ALLA PERSONA, AFFARI SOCIALI E CULTURA

AVVISO PUBBLICO ALLA CITTADINANZA

SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT

ECCELLENZE SPORTIVE MONTERONESI

L’Amministrazione Comunale, al fine di rendere sempre più concreta e condivisa la pratica sportiva e la promozione della stessa,  intende acquisire notizie in merito ad atlete/i che, residenti in questo Comune, anche se appartenenti a Società operanti in altri territori, abbiano conseguito,  nella pratica della propria disciplina sportiva,  premi, titoli e/o riconoscimenti almeno a livello regionale, nella passata stagione sportiva.

Pertanto, si invita chiunque sia interessato ad effettuare tale segnalazione inviando alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’allegata scheda (A – se fatta direttamente dall’Atleta; B – se fatta da soggetto diverso), debitamente compilata, entro mercoledì 15 settembre 2021.

L’ASSESSORE ALLO SPORT

Ramona Visconti