Scaricabili dai link sottostanti gli stampati per presentare domanda di riduzione Tassa Rifiuti anno 2021 a seguito dell'emergenza sanitaria COVID 19 in osservanza della Deliberazione di Giunta Comunale n.87 del 13/07/2021.

Le domande potranno essere presentate direttamente al locale ufficio protocollo oppure inviate tramite PEC a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 Settembre 2021.

richiesta riduzione utenze domestiche

richiesta riduzione utenze non domestiche