Procedura ad evidenza pubblica per l’individuazione di un soggetto con cui attuare la co–progettazione per il Progetto di riqualificazione, adeguamento alle norme di sicurezza, riuso e  rifunzionalizzazione dell'immobile confiscato alla mafia sito alla C.da P.Centonze in agro di Monteroni di Lecce, da destinare a laboratorio sociale per soggetti a rischio, e a cui affidare la gestione del bene confiscato al fine della partecipazione al Bando della Regione Puglia “Dal bene confiscato al bene riutilizzato: strategie di comunità per uno sviluppo responsabile e sostenibile”.

L'Avviso è finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse da parte di Associazioni no profit interessate alla co-progettazione dell’intervento e alla successiva gestione, in caso di finanziamento, una volta terminata la ristrutturazione dell'immobile sito alla C.da P.Centonze - Scadenza 18.06.2021 ore 12.00

Allegati:

Capitolato d'oneri