COMUNE DI MONTERONI DI LECCE

Provincia di Lecce

Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 (due) unità di Istruttore Amministrativo - Contabile, Cat. C, con riserva del 50 % al personale interno ai sensi dell'art. 52, comma 1-bis del D.lgs. 165/2001.

AVVISO AI CANDIDATI – DATA PROVA PRESELETTIVA

Si rende noto ai partecipanti della selezione pubblica in oggetto che la prova preselettiva si svolgerà in data:

Giovedì 08 APRILE 2021

presso il Palazzo Baronale del Comune di Monteroni di Lecce, sito in Piazza Falconieri, salvo eventuali impedimenti conseguenti a Disposizioni governative.

Nel rispetto delle vigenti disposizioni di cui al DPCM 14 gennaio 2021, i partecipanti saranno suddivisi in aule concorso contenenti massimo 30 candidati ciascuna.

Le prove preselettive si svolgeranno su due turni, antimeridiano e pomeridiano, negli orari e secondo un calendario che prevederà uno scaglionamento dei candidati in base alla lettera iniziale del cognome. Tali comunicazioni verranno pubblicate mediante avviso sul sito istituzionale in data 15 marzo 2021.

In ottemperanza alle misure stabilite dal Protocollo anti Covid-19 per i concorsi pubblici adottato dal Dipartimento della Funzione Pubblica (scaricabile al seguente link), i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;

b) tosse di recente comparsa;

c) difficoltà respiratoria;

d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);

e) mal di gola.

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID - 19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo1 presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la mascherina chirurgica messa a disposizione dall’amministrazione comunale.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, sarà inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale

N.B. La presente comunicazione costituisce notifica a ogni effetto di legge e sostituisce ogni altro tipo di convocazione e/o comunicazione individuale. L'amministrazione comunale:

- non assume responsabilità per la mancata visione da parte dei partecipanti delle comunicazioni pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Monteroni di Lecce;

- si riserva eventuali comunicazioni e/o disposizioni integrative del presente avviso.

Monteroni di Lecce, 25 febbraio 2021

Il Responsabile del Settore AA.GG.

f.to dott.ssa Anna Quarta Rizzato