Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2021/23 -  Avviso per eventuali proposte e suggerimenti dei cittadini

Il Comune di Monteroni di Lecce, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), approverà entro il prossimo 31 marzo 2021 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT), comprensivo anche di un Codice di comportamento integrativo dei dipendenti pubblici.

Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione, si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni e integrazione alla proposta di Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2021-2023.

Lo scrivente Responsabile della Prevenzione della  Corruzione e Trasparenza (RPCT) si riserva di tenere conto degli eventuali contributi e osservazione presentate.

Le proposte e/o suggerimenti dovranno pervenire entro il 26 febbraio 2021 tramite e-mail all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando il modulo allegato.

Il Segretario generale RPCT

Avv. Giuseppe Salvatore Alemanno