Si avvisa la cittadinanza che i produttori agricoli danneggiati dal batterio xylella fastidiosa possono presentare richiesta di indennizzi per gli anni 2018 e 2019.

Le domande dovranno essere compilate, stampate e rilasciate utilizzando le funzionalità disponibili nel portale regionale EIP all‘indirizzo www.pma.regione.puglia.it direttamente

dal richiedente o, in alternativa,con l’assistenza di un libero professionista o di un centro di assistenza agricola opportunamente accreditati.

Per la presentazione delle domande di aiuto il portale EIP è operativo dal 16.12.2020 sino alle ore 12,00 del 13.01.2021.

Dott.ssa Mariolina Pizzuto

L’Assessore alle Attività Produttive