Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale intende realizzare in collaborazione con il centro di controllo micologico dell’Asl Lecce, un corso di formazione finalizzato al rilascio del permesso regionale di raccolta di

funghi epigei spontanei freschi.

Si precisa che le richieste di partecipazione al corso di formazione dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Monteroni di Lecce entro e non oltre il 31.10.2020.

Il modulo per la richiesta di partecipazione al corso è pubblicato unitamente al presente avviso ed è altresì reperibile anche presso l’ufficio attività produttive al quale possono essere richieste ulteriori informazioni.

Monteroni di Lecce, lì 20.10.2020

L’Assessore alle attività produttive