Chiamata per le associazioni locali

La Giunta Comunale, con atto n. 33 del 7 dicembre 2020, ha deliberato, tra l’altro, di rivolgere “appello alle Associazioni locali, prioritariamente quelle sportive dilettantistiche, ad aderire, in occasione del 10° anno, all’Edizione straordinaria  della “Babbo running”, iniziativa a livello nazionale della Fondazione Umberto Veronesi,  per sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici”, prevedendo per quelle che parteciperanno un contributo economico che non potrà in nessun caso superare i 400 euro, calcolato in base alle risorse disponibili ed al numero di associazioni partecipanti.

Seguendo il link di seguito indicato, si potrà prendere visione dell’evento, valutare l’adesione ed eventualmente acquistare il kit  per partecipare alla "Babbo running" che dovrà svolgersi in maniera autonoma domenica 20 dicembre p.v., nel pieno rispetto delle misure anti covid19, con il solo impegno di fotografare il passaggio dall’area mercatale.

Le Associazioni che intendono partecipare dovranno aderire all’iniziativa acquistando il Kit prescelto entro il 13 dicembre 2020.

Le Associazioni che intendono chiedere il contributo dovranno presentare istanza, sul modulo allegato, completa di rendicontazione della spesa sostenuta per l'acquisto dei Kit direttamente dal sito dell'iniziativa, entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 16 dicembre 2020, inviandola a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni:

Assessore allo Sport  Ramona Visconti: 328 1642705