Si avvisa la cittadinanza che, in considerazione del protrarsi dello stato di emergenza COVID-19, al fine di fornire ulteriori aiuti a famiglie e imprese, in un momento di forte difficoltà economica, l'Amministrazione Comunale con D.G.n.17 del 13.11.2020 e D.G. n.20 del 16.11.2020, ha disposto la PROROGA delle scadenze della 3° RATA TARI 2020 al 31.01.2021 e del SALDO IMU 2020 al 01.03.2021.

Per le aliquote IMU: https://www.comune.monteroni.le.it/index.php/elenco-aree-tematiche/tasse-e-tributi-locali

Monteroni di Lecce, 17.11.2020

Mariolina Pizzuto