Si avvisano i contribuenti che con Deliberazione del Commissario Straordinario/CC n.72 del 3 Giugno 2020 è stata data facoltà ai contribuenti di versare l'acconto IMU 2020 entro il 30 Giugno 2020 (eccetto la quota di spettanza statale sui fabbricati di categoria D), senza l'applicazione di sanzioni ed interessi. Essendo la TASI non più in vigore dovrà essere versata la prima rata IMU 2020 corrispondente alla metà di quanto versato ai fini IMU e TASI per l'anno 2019.

Al riguardo si allega  circolare del Ministero delle Finanze n.1/DF del 18.03.2020