RASSEGNA "INCONTRI D'AUTORE" 2018 - Angiolo Pellegrini "Noi, gli Uomini di Falcone"

Venerdì 16 febbraio il Generale dei Carabinieri Angiolo Pellegrini, stretto collaboratore del Giudice Giovanni Falcone, incontrerà nella mattinata le scuole della Città e, in serata, dalle ore 18,30 presso il Laboratorio Urbano "Hopera Space" presenterà il suo ultimo libro " Noi, gli Uomini di Falcone".

Dialogherà con l'autorevole ospite la Dott.ssa Elsa Valeria Mignone, Procuratore Aggiunto della Procura di Lecce.

Porterà i saluti della Città di Monteroni di Lecce la sindaca Angelina Storino, che ha voluto, in occasione della prossima Giornata dell'Impegno e della Memoria, organizzare questo incontro di riflessione con il Generale Angiolo Pellegrini, per testimoniare l'impegno dell'Amministrazione Comunale sul valore della Legalità e della Cittadinanza attiva.

L'evento è organizzato in collaborazione con l'operatore culturale Giuseppe Semeraro e la Libreria Idrusa di Alessano che curerà la promozione del Libro.

Noi gli uomini di Falcone WEB eb4d6fe07abf15bb2540855d3ad4fefa