CORSO DI AGGIORNAMENTO PER IL RILASCIO ATTESTATO IDENTIFICAZIONE SPECIE FUNGINE

Si comunica che l'Assessorato alle Attività Produttive intende organizzare un corso di aggiornamento per il rilascio dell'attestato di idoneità all'identificazione delle specie fungine.

Per la partecipazione al corso è necessario inoltrare al Comune domanda di adesione. Il modulo può essere scaricato dal link sottostante o ritirato presso l'Ufficio Commercio del Comune.

Le domande dovranno essere presentate entro giovedi 4 ottobre 2018 direttamente presso l'Ufficio Commercio o tramite protocollo comunale.

Funghi porcini 167486a47dbc9529bca24f69c8cb6ce9

pdf Modulo adesione corso funghi