La Regione Puglia ha pubblicato il Bando "Custodiamo il Turismo in Puglia" che prevede l'erogazione alle Micro, Piccole e Medie Imprese pugliesi del comparto Turismo di specifiche sovvenzioni interamente a fondo perduto, con la finalità di favorire la ripresa economica di un settore strategico danneggiato dall'emergenza COVID-19.

Il bando è rivolto alle imprese dei seguenti settori:

- Alberghiero: fino ad un massimo di € 80.000

- Extralberghiero: fino ad un massimo di € 35.000

- Agenzie di viaggio: fino ad un massimo di € 20.000

Tour Operator: fino ad un massimo di € 20.000

L'istanza per accedere alle sovvenzioni dovrà essere presentata in via telematica attraverso la procedura online sul sito https://custodiamoturismocultura.regione.puglia.it/login  dal 5 ottobre 2020 al 20 novembre 2020 e fino ad esaurimento fondi.

Archivio notizie Altre notizie

Unione dei Comuni Gal Valle della Cupa   Consultazione Infrazioni al Codice della Strada  Donatori con la carta d'identita   Servizio Civile Nazionale allertameteo arole3