AVVISO ALLA CITTADINANZA

Emergenza sanitaria da covid 19 – Buoni spesa Ordinanza n. 659 P.C.M. – Dipartimento Protezione civile – Termine per l’utilizzo.

Si comunica che il termine ultimo per l’utilizzo dei buoni spesa in oggetto è fissato al 30 giugno 2020. Pertanto, dopo tale data i buoni spesa covid 19 non potranno più essere accettati dagli esercizi commerciali convenzionati.

LA RESPONSABILE DEL SETTORE

Dott.ssa Maria Adelaide Saccomanno

ALLEGATO

word Buoni spesa Ordinanza n. 659 P.C.M.