Si rende noto che le due prove scritte del Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di Istruttore tecnico, Categoria giuridica C, si svolgeranno il giorno 02 luglio 2020 presso l’Istituto Comprensivo Statale Polo 2 “V. BODINI”, sito a Monteroni di Lecce in via Vette D’Italia, secondo il seguente orario:

• Prima prova: alle ore 9.00
  • Seconda prova: alle ore 15.30

Si rammenta che per essere ammessi a sostenere le prove d'esame i candidati dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e di una mascherina di protezione.

Si ricorda, altresì, che durante le prove scritte i concorrenti potranno consultare esclusivamente testi di legge non commentati, né annotati. Viceversa, non potranno essere consultati appunti,

manoscritti o pubblicazioni di qualunque specie, telefoni cellulari e apparecchiature elettroniche di alcun genere, pena l’esclusione dal concorso.

Inoltre, l'assenza dalle prove d'esame comporta l'esclusione dal concorso, qualunque ne sia la causa.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

Arch. Lucia Caterina De Benedittis